Cosa puoi ottenere dai fornitori di etichette tessili e tessute

Se stai cercando un fornitore di etichette di qualità, considera di acquistarlo a prezzi all’ingrosso da fornitori stranieri. A causa del minor costo del lavoro, il costo dell’unità per etichetta diventa molto basso. Ciò riduce il costo complessivo di produzione e aumenta i margini di profitto per l’azienda.

Tieni presente che sono disponibili diversi tipi di etichette. Ognuno ha le sue caratteristiche uniche. Il trucco è capire ogni tipo di etichetta e quindi scegliere l’etichetta più appropriata per il prodotto che stai producendo.

Alcuni esempi:

Etichette e badge tagliati al laser

Le etichette e i badge tagliati al laser sono prodotti molto precisi e di alta qualità che vengono utilizzati al meglio per il personale militare, i membri dei etichette tessute club e le squadre sportive. Quando hai un premio che desideri assegnare a un gruppo medio-grande, dovresti considerare questa opzione, perché offre una precisione che semplicemente non può essere riprodotta da altre forme di produzione tessile. Quando vuoi inviare lo stesso messaggio senza deviazioni dal tuo design, etichette e badge tagliati al laser sono la strada da percorrere.

Se stai cercando immagini di alta qualità, considera l’acquisto di etichette tagliate al laser. Quando acquisti all’ingrosso, possono essere abbastanza convenienti.

Etichette in pelle

Le etichette in pelle sono per quelle aziende che vogliono aggiungere classe, eleganza e raffinatezza ai loro prodotti. Il bello della pelle è che non esistono due pezzi uguali, ma attraverso un trattamento e un’attenzione adeguati è possibile trasmettere lo stesso messaggio lasciando anche un po ‘di spazio all’unicità e all’individualità. In effetti, molte organizzazioni preferiscono la pelle proprio per questo motivo. Molti produttori comprendono i processi di concia e trattamento per produrre la migliore etichetta di qualità possibile.

Le etichette in pelle sono adatte per prodotti realizzati con materiali simili. Alcuni esempi sono giacche di pelle, borse, portafogli, borsette, ecc. Quando si hanno etichette in pelle, le etichette non sembrano fuori posto. Sembrano parte del prodotto. Questo è un segno di qualità che i tuoi clienti potrebbero cercare.

Etichette tessute

I produttori di camicie e altri produttori di abbigliamento adorano l’etichetta tessuta perché può trasmettere in modo efficace e rapido le informazioni sull’indumento senza interferire con il comfort e la qualità del prodotto. Queste etichette sono appropriate per i prodotti realizzati con materiali morbidi come il cotone. Quando il comfort è una preoccupazione fondamentale, le etichette tessute sono le migliori.